Il momento elettorale si è concluso e l'esito delle consultazioni è ormai noto. Purtroppo la prova di forza cui siamo stati sottoposti sia a livello locale che a livello nazionale ha premiato ancora una volta la destra con un risultato che ci penalizza e tiene conto delle numerose tempeste che il Partito Democratico ha attraversato durante questo ultimo anno.
Ciò non deve demoralizzarci! Dalle difficoltà nascono sempre nuove occasioni e prospettive, occorre avere fiducia impegnandosi nel cercare di coinvolgere sempre di più amici, parenti e conoscenti, invitando loro alla riflessione ed all'approfondimento delle questioni che ci si presentano durante le nostre attività quotidiane.
A livello locale, nonostante la sconfitta al primo turno, reputo che si sia fatto un ottimo lavoro di squadra; partendo dalla squadra dei candidati ed arrivando a tutte quelle persone che hanno contribuito alla campagna elettorale mettendo in campo il cuore, la faccia, il tempo e soprattutto la passione.
La buona notizia è che a Monza siamo riusciti ad eleggere 3 consiglieri provinciali su 9 totali in Brianza: Mimmo Guerriero, Cecilia Veneziano e, con grande soddisfazione, anche il candidato del nostro collegio Paolo Pilotto.
Corrado Guarnaccia
Risultati nei 6 collegi elettorali di Monza.
Di seguito alcuni documenti:
Elenco dei consiglieri eletti nella coalizione per Ponti Presidente
Distribuzione seggi per collegi elettorali
e i link al sito del Ministero dell'Interno:
Risultato generale di Monza e Brianza
Collegio 23 - Monza I
Collegio 24 - Monza II
Collegio 25 - Monza II
Collegio 26 - Monza IV
Collegio 27 - Monza V
Collegio 28 - Monza VI
Paolo Pilotto eletto consigliere provinciale
Pubblicato il giovedì 11 giugno 2009 alle ore 18:05 | 0 commenti | |
Argomenti: Speciale provincia 2009 |
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento