Da Il GIORNALE online del 17 novembre 2008
Segnalato da Marco Addivinola
Rai, Villari resiste: "Io non mi dimetto"
Pubblicato il lunedì 17 novembre 2008 alle ore 15:31 | 1 commenti | |
Argomenti: Il Circolo 4 segnala ... |
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
A noi questo gioco non piace, mentre chi lo ha pensato si gongola. Il "Giornale" di casa Berlusconi non perde occasione per mettere zizzania nel Partito Democratico, approfittando del comportamento, a mio parere, illogico ed egoista del Senatore Villari, senatore Pd eletto con i voti della Destra.
Io credo che sia opportuno che a partire dai Circoli (cioè dalla base), attraverso poi la Segreteria Cittadina si invii una lettera alla Sede Centrale del Partito, chiedendo fermezza in situazioni del genere.
O Villari si dimette o è fuori dal PARTITO. Non si è mai visto che la maggiornaza scelga a sua discrezione una persona dell'opposizione. In Democrazia (ma questi signori non ne conoscono il significato) ci si comporta diversamente. Se il senatore VILLARI vuole rimanere a quel posto lo faccia, ma non a nome del PD e in rappresentanza del PD.Le nostre persone ce le vogliamo scegliere e non vogliamo ci siano imposte, specialmente se ad imporle è gente che ha un concetto di libertà molto particolere e dei maestri da cui apprendere ancora più particolari.
Un atto di forza della direzione PD nei confronti diquesto signore, credo sia anche apprezzato dalla gente che vuole trasparenza e univocità di intenti.
Mi auguro che si prosegua in tal senso, presto e bene.
Posta un commento