Benvenuti nel sito del Circolo 4 del Partito Democratico di Monza che opera nei quartieri di Triante, San Giuseppe e San Carlo di Monza e ha sede presso il Circolo Cattaneo in Viale Vittorio Veneto, 1. Nel sito potete trovare informazioni sulle nostre iniziative, sui nostri incontri e, ci auguriamo, alcuni argomenti e suggerimenti per riflettere insieme.

Incontro Circolo 4 – 5 novembre 2008

Presenti:
Fabio Maggioni,
Corrado Guarnaccia,
Antonio Verrastro,
Claudio Rubini,
Mariella Baldussi,
Fabio Minazzi,
Jorge Mario Vallejo,
Judith Ana Aguirre,
Anna Zunin.

************************************

Donazione ex DS
La ex sezione che aveva sede presso il Circolo Cattaneo ha donato il capitale di cui era in possesso che corrisponde ad un ammontare di 400€.

Incontro con Paolo Confalonieri 26 novembre
Domani avremo la conferma da parte del Segretario Cittadino.
Di conseguenza occorre prenotare la sala e preparare la serata

Scuola
Si è deciso di separare il volantino preparato da Marco Addivinola in due volantini singoli che riportino con maggiore evidenza e brevità i differenti temi del decreto ormai legge sui tagli alla scuola.

Si è formato un Comitato di coordinamento cittadino che raccoglie tutti i comitati cittadini che si sono creati nei nuclei scolastici di Monza. Il Circolo 4 farà una proposta a tale comitato: dato che stiamo portando avanti iniziative di informazione nel quartiere (vd. gazebo 8 novembre), e a fronte del fatto che il PD sostiene la loro posizione, ci mettiamo a disposizione per raccogliere firme presso i nostri banchetti. Mariella Baldussi prova a contattare un nominativo che fa parte del comitato per sentire se la proposta può essere accettata.

Lavoro
Sul volantino proposto da Marco Addivinola si propone di riprendere alcune parti del testo modificando in senso propositivo le critiche verso le proposte del governo. Si citeranno le proposte che il PD sta portando avanti per dare informazione della politica del Partito.

Parole e termini standard per comunicazioni Circolo 4
Si propone di prendere una decisione sul termine per definire la controparte politica (Destra, Il Popolo delle Libertà, …) per utilizzarla nelle comunicazioni del circolo.

Volantino per raccolta istanze di quartiere
Fabio Minazzi procede a fare un centinaio di copie da portare al gazebo.

Nessun commento: