Pubblichiamo una lettera che ci ha scritto uno dei nostri tesserati, Angelo Ammoni, in merito allo stato di degrado in cui si trova la piscina comunale di S. Albino.
"Oggi sono andato alla piscina comunale di S. Albino per effettuare la visita medica per l'iscrizione al Centro Natatorio "Pia Grande" di Monza. La sala d'aspetto dello studio medico era inagibile perchè vi pioveva dentro.
Probabilmente l'impermeabilizzazione della copertura non tiene più.
Poiché, frequentandolo, già avevo notato lo stato di abbandono del complesso, nonostante sia recente e frequentatissimo, penso che la SwimPlanet che gestisce l'impianto non voglia o non debba sobbarcarsi l'onere della manutenzione.
Anche gli interni sono in uno stato tale che, penso, quando il Centro
verrà restituito al Comune di Monza, sarà da rifare!
Vi sono muri scrostati che mettono a nudo i mattoni, armadietti senza serratura da un anno, attaccapanni mancanti, docce in stato penoso e spogliatoi semi distrutti. Insomma un vero sfacelo! Non so se il nostro ineffabile Assessore allo Sport sia al corrente della situazione di degrado.
Però una capatina, ogni tanto, potrebbe farcela.
Sono quindi a chiedervi se non sarebbe il caso di far sapere all'opinione pubblica di Monza come viene mantenuto il patrimonio immobiliare comunale.
Grazie e ciao
Angelo"
L'assessore allo sport ... ?!?
Pubblicato il domenica 8 febbraio 2009 alle ore 19:28 | 0 commenti | |
Argomenti: Politiche del territorio, Riflessioni |
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento