La crisi che stiamo attraversando è comune a molti Paesi, ma assume un carattere particolarmente grave nel nostro Paese, dove il Presidente del Consiglio e tutto il Governo sono impegnati in una campagna di propaganda fatta di messaggi rassicuranti e mistificatori, cui coniugano l’assenza di interventi e l’inefficace gestione delle risorse disponibili.
Per discutere di questi temi, della situazione in cui versano tante Aziende del nostro territorio e individuare nell’immediato manovre e strumenti utili a mitigare gli effetti della crisi sui lavoratori e sulle famiglie, con la prospettiva di percorrere strade e realizzare obiettivi utili a costruire un futuro stabile, ti invitiamo a essere con noi all’ASSEMBLEA PUBBLICA sul tema
CRISI ECONOMICA E OCCUPAZIONE IN BRIANZA
giovedì 4 marzo - ore 21.00
Circolo Cattaneo - Via Vittorio Veneto 1
giovedì 4 marzo - ore 21.00
Circolo Cattaneo - Via Vittorio Veneto 1
alla quale interverranno l’On. ALESSIA MOSCA, Deputata del Partito Democratico e Membro della Commissione Lavoro della Camera, CLAUDIO CERRI della FIOM CGIL Brianza, MARCO VIGANO’ della CISL Brianza e le Rappresntanze Sindacali Unitarie della PHONEMEDIA di Monza, della CARTONSTRONG di Monza, della BETA UTENSILI di Sovico e della BOLDROCCHI di Biassono.
Rivendicare il ruolo centrale del lavoro nella nostra società, combattere il lavoro precario, dare voce a chi vive questa crisi ogni giorno sulla propria pelle, è un compito imprescindibile del nostro Partito che si schiera al fianco dell’innovazione, della ricerca e di una reale modernizzazione del mercato del lavoro che pone al centro la dignità umana. Per una società realmente aperta, giusta e solidale.
Il Coordinatore del Circolo 4 del PD
Corrado Guarnaccia
L’organizzatore dell’incontro
Marco Addivinola
Nessun commento:
Posta un commento