Monza, 12/3/2010
Ai circoli
agli iscritti
ai simpatizzanti
Carissimi,
la campagna elettorale per le elezioni regionali si avvia alla sua parte finale e quindi più importante per intensità necessaria e per possibilità di convincere il maggior numero di elettori della validità del progetto del PD per la nostra regione, del candidato presidente Penati della squadra dei candidati consiglieri.
La situazione complessa per le ultime vicende che hanno visto situazioni di mancanza di rispetto delle regole, di rischio di una competizione falsata rischiano di allontanare gli elettori dalla partecipazione elettorale uno dei cardini della democrazia.
Con la nostra partecipazione attiva dobbiamo dimostrare che l'impegno politico di ciascuno è necessario per portare genuinità, positività, valore a tutta la dimensione della politica: e questo si può fare per il bene ed il futuro del nostro paese.
La campagna elettorale per il nostro Partito Democratico deve essere condotta per recuperare più voti possibili: dobbiamo far conoscere in tutto il territorio della nostra provincia il valore dell'intera squadra scelta e messa in campo all'unanimità dalla direzione provinciale. All'interno di quest'obiettivo ogni candidato deve esprime le sue potenzialità dando cosi la possibilità agli elettori di scegliere la persona che ritengono più vicina al proprio pensare.
Allora con un rinnovato entusiasmo ci vediamo agli incontri, nei circoli, nei gazebo, agli eventi tra la gente della città forti della nostra capacita di testimoniare e convincere.
Marco Sala
Segretario PD
Monza
Lettera del segretario cittadino
Pubblicato il venerdì 12 marzo 2010 alle ore 09:19 | 0 commenti | |
Argomenti: Speciale regionali 2010 |
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento